Bridgestone: vinci un incontro con Valentino Rossi

valentino rossi bridgestone vinci club46

Bridgestone, è considerato ormai da decenni, uno dei marchi leader nel settore pneumatici, tanto da accompagnare il motomondiale anche per l’attuale stagione.

Il loro successo è celebre non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per i professionisti di cui si circondano quotidianamente. Bridgestone ha infatti creato club46, in collaborazione con Valentino Rossi. Il pesare è stato confermato per testare lo sviluppo di gomme che andranno poi su strada. La trasposizione pubblicitaria dell’accordo tra i due colossi del motociclismo, è basata sulla fiducia e sulla crescita in continua evoluzione. Un’emozionante videoclip che racconta il percorso di entrambi, facendo rivivere i momenti più belli ed importanti.

Ho lavorato con Bridgestone in MotoGP per molti anni e sono sempre stato impressionato dalla loro professionalità e dalla qualità dei loro prodotti. Continuare questo accordo sarà una grande opportunità per contribuire alle nuove gomme da strada.” Ha così dichiarato Valentino Rossi.

Club46, grazie alla disponibilità del pilota, regala l’opportunità di incontrare il nove volte campione del mondo e di condividere con lui un Gran Premio, insieme alla possibilità di vincere altri 46 premi. T-shirt, felpe, cappellini, iPod nano, orologi e altri fantastici premi autografati.

Per partecipare, basta collegarsi al sito ufficiale e rispondere ad una semplice domanda relativa al video pubblicitario.

Impostazioni privacy