Moto3 Sachsenring: Miller vince, 2°Binder, 3°Masbou

jack miller moto3

Gara movimentata della categoria Moto3 per il circuito tedesco, in una delle piste più chiaccherate del mondiale, che ha visto cadere non pochi piloti.

Dopo un weekend dai risultati ottimi, la vittoria non poteva che essere nelle mani di Jack Miller (Red Bull KTM Ajo), contrastato ampiamente da Brad Binder (Ambrogio Racing) e dal primo podio di stagione per Alexis Masbou (Ongetta Rivacold).

Alex Marquez (Estrella Galicia 0,0) dopo una lotta iniziale per il podio, finisce la sua prestazione al quarto posto, quinto Danny Kent (Red Bull Husqvarna Ajo), seguito da EfrenVazquez (SaxoPrint-RTG) ed il compagno di squadra John Mcphee. Ottavo Isaac Viñales (Calvo Team), che precede il primo degli italiani, Matteo Ferrari (San Carlo Team Italia), insieme a Juanfranc Guevara (Mapfre Aspar Team Moto3).

I connazionali si trovano alla quindicesima posizione con Enea Bastianini (Junior Team Go&FUN Moto3), seguito da Alessandro Tonucci (CIP). Concludono la gara anticipatamente sull’asfalto: Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3), Andrea Locatelli (San Carlo Team Italia) e Romano Fenati (SKY Racing Team VR46).

Impostazioni privacy