Il logo Red Bull sarà ben rappresentato sulla Honda Repsol

Dani-Pedrosa-Marc-Márquez-visitano-Red-Bull

Per cementare un accordo di partnership che va avanti dal 2006 (primo anno di Dani Pedrosa in MotoGP), non c’è nulla di meglio di una rappresentanza ufficiale della bevanda energetica Red Bull sulla carena della Honda Repsol, portata in pista da Marc Marquez e Dani Pedrosa.

La casa costruttrice giapponese, che per simbolo ha scelto un’ala dorata, non poteva spingersi molto lontano dall’idea di velocità intrapresa anche dal marchio austriaco, creatore del noto motto pubblicitario “Red Bull ti mette le ali!“. I due piloti di punta del Team Repsol Honda hanno già dimostrato in passato di essere due tra gli uomini più veloci al mondo (d’altronde occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione nella classifica iridata di questa prima metà stagione 2014) ma una spinta in più non può certo far male, ed ecco che il rapporto Honda-Red Bull si rafforza maggiormente per la durata di due anni. La nota bibita inoltre diventerà la bevanda energetica ufficiale del team campione del mondo. Per celebrare tale obiettivo, i due piloti spagnoli sono stati invitati nella sede centrale Red Bull a Salisburgo, tramutandosi nei protagonisti di un particolare evento che avremo la possibilità di vedere online il 4 agosto. Per essere informati al riguardo e dare un’occhiata al trailer ufficiale (http://www.redbull.com/en/motorsports/motogp/stories/1331667593885/watch-marc-marquez-and-dani-pedrosa-going-faster), in cui vedremo degli inediti Dani Pedrosa e Marc Marquez in veste di attori per un giorno, è sufficiente visitare il sito www.redbull.com/faster.

Shuhei Nakamoto“Siamo lieti di avere l’opportunità di far crescere la nostra partnership con Red Bull. E’ un marchio globale ed iconico con cui stiamo già lavorando da ormai nove anni, quindi questo era il logico passo successivo. Sono sicuro che questa nuova partnership non potrà che aumentare la nostra visibilità nei confronti di un pubblico globale più ampio, non solo come Honda, ma anche per l’intera MotoGP: questo potrà essere solo un bene per il nostro sport.”

E’ noto ormai anche ai meno esperti che Red Bull sia un’azienda che, quanto a sponsorizzazioni, si fa mancare ben poco, soprattutto nel settore motoristico.

Impostazioni privacy