Accessori: Moto 360 smartwatch, l’orologio Android

moto360 motorola

La moto oltre ad essere una passione, puo’ anche rivelarsi un mezzo utilizzato per comodità e per evitare lo stress del traffico cittadino.

Qualsiasi utilizzo ne sia fatto, sia professionale che nel tempo libero, gli accessori giocano un ruolo fondamentale per la massima sicurezza. Grazie al nuovo orologio Motorola Moto 360, possiamo dire addio ai telefoni cellulari, a fili e cavetti, che impacciano la guida o distraggono con vibrazioni e squilli. Il prodotto accede automaticamente al telefonino e si presenta come un classico orologio, dal quadrante rotondo e dal design raffinato ed elegante, nascondendo molte più caratteristiche di quelle che si possano pensare. Questo dispositivo, infatti, presenta il supporto Android Wear, capace di ricevere non solo chiamate, messaggi istantanei, ma anche notifiche e aggiornamenti dei vari social network.

Indicazioni stradali, appuntamenti, rubriche vocali e aggiornamenti meteo, sono solo alcune delle caratteristiche principali dello smartwatch. Dal peso di 59,5 grammi, l’orologio è disponibile in due varianti di colore, grigio metallo e nero. Display da 1,5 pollici, cassa in acciaio e glass infrangibile, sarà in commercio a partire dal prossimo mese in America, al prezzo di 250 dollari; mentre per l’Italia dovremmo attendere qualche settimana in più.

Impostazioni privacy