MotoGP Misano: spettacolo Rossi, Marquez cade

valentino rossi misano

Ultima gara settimanale per la MotoGP e per il Wold Circuit Misano Marco Simoncelli, tra colpi di scena e situazioni decisamente attese, ma inaspettate.

Un grande Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) conquista la vittoria nel Gran Premio di casa, facendo risuonare con emozione l’inno italiano, assente da troppo tempo. Secondo Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP), terzo Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) con l’unica Honda sul podio.

Alla quarta e quinta posizione, Andrea Dovizioso (Ducati Team) e Andrea Iannone (Pramac Racing), confermando l’ottimo sviluppo della Ducati in fase di netto miglioramento. Sesto Pol Espargaro (Monster Yamaha Tech 3), seguito da Bradley Smith (Monster Yamaha Tech 3) e Alvaro Bautista (GO&FUN Honda Gresini). Posizione numero nove per Cal Crutchlow (Ducati Team), conclude decimo Yonny Hernandez (Energy T.I. Pramac Racing).

Marc Marquez (Repsol Honda Team), rimane fuori dalle prime posizioni, protagonista ad inizio gara di una lotta entusiasmante con Valentino Rossi, ma finisce per essere vittima di un lungo scivolone e di una moto che ha faticato a rientrare in pista.

Impostazioni privacy