Eventi: Misano Classic Weekend, dal 10 al 12 Ottobre 2014

misano classic weekend 2014

Tra le manifestazioni più in voga per gli appassionati delle due ruote, arriva l’ennesimo appuntamento, che dopo il successo dell’anno scorso, è pronto a tornare deliziando l’Italia dei motori.

L’evento in questione è quello di Misano Classic Weekend 2014, in un mix di manifestazioni, tornei ed esposizioni di moto d’epoca. E’ facile incontrare tradizioni e novità all’interno del World Circuit Marco Simoncelli, un luogo suggestivo, oltre ad essere il punto di riferimento per eccellenza nel campo delle moto. Le presenze confermate sono già entusiasmanti, insieme a dati alla mano che contano piloti provenienti dagli Stati Uniti, Gran Bretagna, Olanda, Danimarca e da svariate capitali europee. Il ricco programma offre oltre alla visione di motori targati negli anni’70 grazie a Moto GUZZI, anche una mostra fotografica attinente e la possibilità tramite Tour apposito, di poter entrare all’interno del Museo Simoncelli. Gli immancabili stand coinvolgeranno i visitatori con oltre 50 Moto Club, 30 espositori e la presenza di numerosi marchi come Ducati, Bimota ed MV.

Grazie all’eccellente collaborazione di FMI sarà possibile assistere alla gara di Endurance. L’evento sarà lungo tre giorni, in un weekend ricco di divertimento, dal 10 al 12 Ottobre 2014 a Misano Adriatico. Per info e biglietti consultare il sito ufficiale del circuito.

Impostazioni privacy