Moto, Ducati: arriva sul mercato la Scrambler 2015

Il settore del motociclismo è alle prese con l’innovativo lavoro, che precede le prime uscite del prossimo anno, partendo da gennaio 2015.

Ducati richiama ancora una volta l’attenzione, ponendo in primo piano la novità della casa di Borgo Panigale. Disponibile in quattro distinte varianti, la Ducati Scrambler 2015, si presenta come il giusto mix tra classico e componenti di ultima tecnologia. Il modello, dopo mesi di attesa è stato presentato all’Intermot di Colonia, come un processo evolutivo che unisce il meglio generazionale del campo motociclistico. La moto sarà disponibile nei colori Icon, Urban Enduro, Full Throtter e Classic con particolari in marrone, mentre i vari accessori saranno proposti nella prossima edizione del centro fieristico EICMA.

Cambio a sei rapporti, frizione APTC con comando a cavo e nonostante abbia conservato caratteristiche come il bicilindrico Desmodue raffreddato ad aria e olio, possiede il moderato peso di 170 kg. La sella è particolarmente bassa, ed insieme alla maneggevole stabilità, rendono la Scrambler 2015 una moto facile da gestire a livello di comodità e praticità alla guida. Con telaio a traliccio tubolare a doppia trave, ruote in alluminio e sospensioni Kayaba, determina un certo stile contemporaneo, che regala un tipico design tradizionale con particolari innovativi. Il modello in questione è disponibile a partire da 7.990 euro.

Impostazioni privacy