Moto3, Motegi: Marquez, in tasca la vittoria giapponese

marquez motegi moto3
In un orario inconsueto rispetto alla mattinata italiana, la tappa giapponese del circuito di Motegi, sfoggia con orgoglio i propri vincitori per la gara della Moto3.
La vittoria orientale viene conquistata dal pugno di ferro di Alex Marquez (Estrella Galicia 0,0), seconda posizione sul podio per Efren Vazquez (SaxoPrint-RTG) nonostante la sua partenza non fosse stata delle migliori. Chiude la parte più bassa del podio Brad Binder (Ambrogio Racing).
Apre la quarta posizione John McPhee (SaxoPrint-RTG), seguito da Jack Miller (Redbull KTM Ajo) e Danny Kent (Redbull Husqvarna Ajo), che dopo il weekend quasi perfetto delude le aspettative. Settima casella d’arrivo per
Romano Fenati (SKY Racing Team VR46), mentre l’ottavo posto è occupato da Enea Bastianini (Junior Team GO&FUN Moto3), anch’essi in un momento decisamente non all’apice. Ancora connazionali alla nona posizione con Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3. Chiude la top ten il pilota spagnolo Alex Rins (Estrella Galicia 0,0).

Italiani al tredicesimo posto con Francesco Bagnaia (SKY Racing Team VR46), seguito a due posizioni di distanza da Alessandro Tonucci (CIP). Ultimo e penultimo Andrea Locatelli (San Carlo Team) e Matteo Ferrari (San Carlo Team Italia). Non classificato Andrea Migno (Mahindra Racing).

Impostazioni privacy