Moto3 Qualifiche Phillip Island: In pole Marquez e Rins

marquez gp australia phillip island
Dopo le consuete prove all’interno del weekend all’insegna dei motori, il circuito di Phillip Island decreta la classifica ufficiale delle qualificazioni per la giornata di domani.
Alex Marquez (Estrella Galicia 0,0) conquista la pole position del Gran Premio australiano, con tanto di riscatto riguardante i primi giri di prova. Dalla prima fila anche Alex Rins (Estrella Galicia 0,0) e
Juanfran Guevara (Mapfre Aspar Team Moto3).
Qualche rilevante metro più indietro si trovano la quarta e la quinta posizione di Danny Kent (Redbull Husqvarna Ajo) e John McPhee (SaxoPrint-RTG), insieme al compagno di squadra Efren Vazquez (SaxoPrint-RTG). Jasper Iwema (CIP) occupa la casella numero sette. Dopo la leggera rinascita delle FP2 Jack Miller (Redbull KTM Ajo) riscivola all’ottava posizione. Nono Alexis Masbou (Ongetta-Rivacold, chiude decimo il primo degli italiani Romano Fenati (SKY Racing Team VR46).

Mentre il resto dei protagonisti della bandiera tricolore si trova in tredicesima posizione con Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3). Sedicesimo Alessandro Tonucci (CIP), solamente ventesimo Enea Bastianini (Junior Team GO&FUN Moto3). Oltre la ventesima classificazione le prestazioni in difficoltà di Andrea Migno (Mahindra Racing), Andrea Locatelli (San Carlo Team), Francesco Bagnaia (SKY Racing Team VR46) e Matteo Ferrari (San Carlo Team Italia).

Impostazioni privacy