Moto3, Sepang Qualifiche: Miller in pole, 6°Fenati

 

miller moto3 sepang pole

Le qualifiche odierne riguardanti la gara di domani per la Moto3, si sono appena concluse sul circuito malese di Sepang.

Ad infuocare una situazione già intrisa di tensione, il ritorno tra i migliori di Jack Miller (Redbull KTM Ajo), che si fa largo tra i colleghi conquistando la pole position. Accanto a lui John McPhee (SaxoPrint-RTG) e Jakub Kornfeil (Calvo Team).

Aprono la seconda fila i combattenti spagnoli Efren Vazquez (SaxoPrint-RTG) ed Alex Marquez (Estrella Galicia 0,0), che precedono un’agguerrito e competitivo Romano Fenati (SKY Racing Team VR46). Settimo Danny Kent (Redbull Husqvarna Ajo), ottava posizione per Isaac Viñales (Calvo Team) accanto a Miguel Oliveira (Mahindra Racing). Decimo il secondo italiano di giornata, Enea Bastianini (Junior Team GO&FUN Moto3).

Al tredicesimo posto Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3), mentre a distanza di due caselle troviamo Francesco Bagnaia (SKY Racing Team VR46). Posizione numero diciotto per Andrea Migno (Mahindra Racing). Andrea Locatelli (San Carlo Team), Alessandro Tonucci (CIP) e Matteo Ferrari (San Carlo Team) si posizionano oltre il ventesimo tempo.

Impostazioni privacy