MotoGP, Rossi: Spera di sfidare Alex Marquez

valentino rossi alex marquez motogp

Ricevere ammirazione e tifo contagioso, regala una certa forza e determinazione a qualsiasi tipo di sportivo, se poi il protagonista ha conquistato il titolo mondiale nella sua categoria, il complimento scatta in automatico.

Fa sempre piacere ricevere lode, soprattutto se a farlo, è Valentino Rossi nei confronti del più giovane dei fratelli spagnoli. Alex Marquez, ha infatti raccolto parecchi consensi, dimostrando a sua volta che la sua presenza all’interno del motomondiale, non è di certo relativa al fratello maggiore. Più che meritata dunque la sua permanenza nel settore, tanto da attirare la stima anche del campione italiano, che afferma di voler arrivare a confrontarsi con il pilota spagnolo. Il vice-presidente dell’ HRC non esclude l’approdo di Alex Marquez nella classe regina nel giro di qualche anno, ma il contratto di Valentino Rossi è in scadenza proprio nel 2016. Forti sono i dubbi sul rinnovo del suo contratto data l’età ormai non più giovane.

“Alex non è dove si trova ora semplicemente perché è il fratello di Marc. Sono un buon amico di Jack Miller, ma mi piace anche il più giovane dei Márquez. Nell’ultima gara 2014, la situazione è diventata pesante, ma Alex era molto forte. Anche se Jack è stato molto aggressivo, è rimasto calmo. Ha fatto quello che doveva fare. In futuro, potrebbe essere un altro avversario forte. Spero di essere ancora nella classe MotoGP quando succederà”

Impostazioni privacy