Verona, Motor Bike Expo: 23, 24 e 25 gennaio 2015

mbe 2014

Ad interrompere la pausa motociclistica dal silenzio del mondiale, ci pensano le varie manifestazioni attinenti, come quella che si terrà a Verona a fine mese.

La Motor Bike Expo 2015 si avvicina sempre più, confermando le date del 23, 24 e 25 gennaio prossimo. La fiera si riempie di novità ed innovazioni che andranno a concretizzarsi nel mercato stagionale. Lo spazio a disposizione sarà addirittura raddoppiato rispetto allo scorso anno, dove non mancheranno esibizioni con le moto e gare nelle aree esterne. Ducati è stata una delle prime case a dare la conferma della partecipazione, presenti anche Jason Paul Michaels di Dime City Cycles e David Borras di El Solitario. Ospite speciale il fotografo americano Michael Lichter, oltre a Fred Kodlin , Winston Yeh, Mike Rabideau  e Jody Perewitz. E poi ancora gadget da poter acquistare direttamente dagli stand interni, insieme ad accessori e abbigliamento presentati per l’occasione.

Le alte sfere attendono intorno ai 150 mila visitatori, grazie anche alla presenza del pilota Guy Martin, ospite di Dainese. L’orario d’accoglienza è piuttosto vario, dalle 9:00 alle 19:00, mentre il prezzo varia a seconda dell’ età. Biglietto intero 16 euro, 13 euro sotto i 10 anni e gratuito per i bambini inferiori a 6 anni.

Impostazioni privacy