La città di Padova accoglierà il “Buon Compleanno Sic 2015”

buon-compleanno-sic-2015

Cambia ambientazione, ma la ragion d’essere dell’evento resta la stessa, omaggiare Marco Simoncelli riunendo amici e tifosi attraverso il “Buon Compleanno SIC“, giunto alla sua quarta edizione.

Nella giornata di ieri, l’indimenticabile campione di Coriano avrebbe compiuto 28 anni. Nonostante il diretto interessato non possa prender parte attivamente ai festeggiamenti, ciò non ferma la Fondazione Simoncelli, la quale conferma il proprio impegno annuale, portando questa volta la celebrazione al di fuori della terra natia di Marco, spingendosi più a nord, precisamente a Padova. Un modo, questo, per accogliere in maniera più attiva tifosi e appassionati di diverse parti d’Italia, perché il nome di Super Sic sia ricordato e la Fondazione omonima possa continuare il proprio progetto benefico. L’evento si terrà nello specifico il 23 gennaio nel Gran Teatro Geox di Padova, dove molti saranno gli ospiti che animeranno la serata, a partire da Marco Masini, i comici Giovanni Cacioppo e Paolo Migone, ed il conduttore Omar Fantini, per poi passare a Matteo Beccucci, vincitore della seconda edizione di X-Factor, i Sonohra, duo canoro di origini venete, i Gem Boy, parte attiva del programma comico Colorado, e Martin Finnigan, leader canoro della band The Rainband (tra i cui successi si annovera anche la hit “Rise Again”, dedicata appunto a Marco). A coordinare il tutto ci penserà Sergio Sgrilli, amico personale della famiglia Simoncelli.

I ricavati saranno interamente devoluti alla Onlus che, dal giorno della scomparsa di Marco, si è adoperata per portare realmente supporto alle persone meno fortunate, che si trovino esse in Italia o meno. Qui di seguito troverete tutte le informazioni per prender parte al “Buon Compleanno Sic” e rendere omaggio alla memoria del grande campione, nonché persona generosa, che è stato Marco Simoncelli.

PREVENDITE su www.zedlive.com e www.fastickets.it

BIGLIETTI : Platea Numerata 20 euro + d.p./Tribuna Numerata 15 euro + d.p./Ridotto bambini (fino ai 12 anni) per tutti i settori 10 euro + d.p.

Impostazioni privacy