HD Battle of the Kings: parte la sfida a colpi di personalizzazione

Logo Battle of Kings

Non sono solo le componenti tecniche a rendere speciale una moto, anche l’occhio infatti vuole la sua parte. Lo sa bene Harley Davidson che ha indetto un contest dedicato a tutte le concessionarie presenti su territorio europeo per il titolo di miglior Customizer.

I più creativi avranno la possibilità di personalizzare il nuovo modello della Casa statunitense, la Street 750, con lo scopo di rientrare tra i più innovativi. La prima fase del concorso avverrà a livello nazionale e i giudici saranno i clienti stessi, chiamati a votare tramite il sito web http://darkcustom.harley-davidson.com/it_IT. Una volta stabilito il miglior progetto di ciascun paese, sarà realizzato un ulteriore step, alla fine del quale sarà uno solo il vincitore della ‘Battle of the Kings‘, il quale verrà premiato da una giuria specializzata a Biarritz, in Francia, durante l’evento “Wheels & Waves, in programma dal 11 al 14 giugno.

Mike Johnstone, Direttore Marketing Harley Davidson:“La Street è una moto perfetta per grandi e piccoli progetti di customizzazione, gli stessi proprietari mirano a personalizzarla in quanto la vedono come ottima base per aggiungere propri elementi caratteriali al mix. Grazie alla partecipazione dei concessionari in questa competizione, abbiamo la garanzia di poter assistere alla nascita di esemplari fantastici dell’arte custom. In ogni dealer Harley sono presenti specialisti, indiscussi re del custom, ispirazione per tutti nella tecnica della personalizzazione. Nessun’altro marchio può vantare una tale esperienza dalla quale attingere, una rete di esperti ed una gamma di parti ed accessori appositamente studiati per raggiungere questo obiettivo.”

Le special su base Street 750 sono attualmente in costruzione e saranno pubblicate on line una volta ultimate.

HD Street 750

Impostazioni privacy