Moto2 FP3, Qatar: tripletta per Lowes, ancora primo

lowes moto2 2015 qatar

Il turno della classe Moto2 inizia con il rombo dei motori e con la classica voglia di eccellere, in vista delle qualifiche di questo lungo weekend che si avvicina sempre più alla prima gara ufficiale.

Sul trono la grinta determinante della tripletta firmata da Sam Lowes (Speed Up Racing), confermando anche oggi un passo eccezionale, con ben tre prove in cima alla classifica. Johann Zarco (Ajo Motorsport) e Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS) non si mostrano arrendevoli, continuando al top per essere competitivi.

Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP) apre un’ipotetica seconda fila con la quarta posizione, seguito dai compagni di squadra Axel Pons (AGR Team) e Jonas Folger (AGR Team). Bandiera tricolore presente con Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team), in settima posizione, alle sue spalle invece Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten) ed il pilota spagnolo Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40), chiude decimo Xavier Simeon (Federal Oil Gresini Moto2).

Stessa scuderia per Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing) e Simone Corsi (Athinà Forward Racing) rispettivamente in quindicesima e sedicesima posizione.

Impostazioni privacy