SBK Aragon, Gara2: Davies 1°, fuori Sykes e Guintoli

davies superbike

Seconda gara di giornata per la categoria della Superbike, nel circuito spagnolo di Aragon che conclude il weekend consueto di competizione a due ruote.

Il podio è stato conquistato interamente dalla bandiera britannica con il primo posto della Ducati di Charles Davies (Aruba it Racing-Ducati SBK Team), segnando un traguardo importante per la casa italiana. Tornano gloriosi anche Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) e Leon Haslam (Aprilia Racing Team – Red Devils), occupando i gradini più bassi dei primi tre posti.

Quarta casella in ordine d’arrivo per la gara solitaria di Jordi Torres (Aprilia Racing Team – Red Devils) ed i colleghi spagnoli Xavier Fores (Aruba.it Racing-Ducati SBK Team) e David Salom (Team Pedercini).  Settimo Leandro Mercado (BARNI Racing Team), seguito da Michael van der Mark (PATA Honda World Superbike Team). Nona e decima posizione Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) e Nico Terol (Althea Racing)

Matteo Baiocco (Althea Racing) e Niccolò Canepa (Team Hero EBR) occupano il resto delle posizioni in over 10, mentre Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) e Sylvain Guintoli (PATA Honda World Superbike Team) sono costretti ad abbandonare la gara senza classificazione utile, per via di due scivoloni in curva.

Impostazioni privacy