Moto2, Argentina: Zarco conquista il Sud America

zarco moto2 argentina

Ennesimo appuntamento serale per il motomondiale, in particolare per la categoria della Moto2 che ha appena concluso il lungo weekend argentino presso il circuito di Termas de Rio Hondo.

La competizione inizia a farsi sempre più viva, mentre Johann Zarco (Ajo Motorsport) si porta ad un vantaggio costruttivo, capace di fargli portare a casa la vittoria con serenità. Alex Rins (Paginas Amarillas HP40) a pochi giri dalla conclusione conquista la seconda posizione su Sam Lowes (Speed Up Racing), che ha infine la peggio.

Quarto classificato in ordine d’arrivo Mika Kallio (Italtrans Racing Team), seguito da Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team), primo fra gli italiani. Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten) occupa la sesta posizione, precedendo Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP). Ottima giornata anche per Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing), in pista con il suo miglior risultato in carriera. Lotta infine Jonas Folger (AGR Team), insieme a Hafizh Syahrin (Petronas Raceline Malaysia), chiudendo la top ten argentina.Rimane fuori dalla rosa finale, Simone Corsi (Athinà Forward Racing).

Impostazioni privacy