Monza Biker Fest 2015: dall’ 1 al 10 maggio

monza biker fest 2015

Tra una gara e l’altra di competizioni mondiali, gli appassionati delle due ruote si mettono in primo piano, dilettandosi con le manifestazioni e le feste a tema.

Inizia il conto alla rovescia per il Monza Biker Fest 2015, dieci giorni di puro divertimento dove non mancheranno sorprese e presenze importanti. Le giornate in questione saranno accompagnate dal sottofondo musicale di Virgin Radio, insieme ad ospiti d’eccezione come il campione della Superbike Fabrizio Pirovano, che si metterà a disposizione dei partecipanti per esporre consigli riguardanti la guida sportiva. Saranno presenti anche i piloti di Supermoto e gli esperti di freestyle che daranno vita a degli spettacoli entusiasmanti. Non mancheranno paddock allestiti con mostre fotografiche e lezioni per insegnare a catturare i movimenti dalle giuste angolazioni dinamiche.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro per l’ingresso base, mentre alcuni tipi di spettacoli hanno hanno costi differenti, come ad esempio lo show di freestyle a cu si puo’ assistere al prezzo di 20 euro. E’ possibile gareggiare su pista (122 euro) e ricevere in caso di vittoria un premio da 1000 euro offerto da EICMA, insieme ad una coppa simbolica. Per ulteriori info visitate il sito ufficiale della manifestazione.

Impostazioni privacy