Moto2 Qualifiche Le Mans: Rins è il migliore in pista

rins 2015 moto2

La Francia conclude il weekend di prove, con le consuete qualifiche del sabato pomeriggio europeo. E’ il turno della Moto2 presso il circuito di Le Mans, per l’appuntamento che precede la gara ufficiale di domani.

Tra contrasti e competizioni a suon di cronometro, il miglior tempo della giornata viene segnato dal pilota spagnolo Alex Rins (Paginas Amarillas HP40) con 1’37.114, partiranno dalla prima fila anche Sam Lowes (Speed Up Racing) ed il padrone di casa Johann Zarco (Ajo Motorsport).

Dalla griglia successiva invece, si evidenziano i nomi di Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS) e Takaaki Nakagami (IDEMITSU Honda Team Asia). Sesta casella per Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten), meno bene per Luis Salom (Paginas Amarillas HP40) e Xavier Simeon (Federal Oil Gresini Moto2), che anticipano Julian Simon (QMMF Racing Team). Decimo Randy Krummenacher (JIR Racing Team).

Italiani presenti alla dodicesima posizione con Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team), alla ventesima con Simone Corsi (Athinà Forward Racing), mentre si classifica solo ventiduesimo il compagno di squadra Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing).

Impostazioni privacy