Muore giovane centauro 21enne, un’altra vittima della strada

Giacomo Chiccoli

L’ennesimo incidente stradale ha coinvolto nelle ultime ore un giovane amante delle due ruote, Giacomo Chiccoli di appena 21 anni. La dinamica non è ancora del tutto chiara, sono in corso i relativi accertamenti. Ciò che sappiamo con esattezza è che lo scontro è avvenuto in maniera frontale contro un furgone nella direzione opposta in via Celletta.

Il giovane di San Biagio di Argenta, era in sella alla sua Kawasaki Ninja e si stava dirigendo nel posto di lavoro intorno alle sei del mattino. Lo schianto lo ha fatto balzare dalla moto, facendolo finire direttamente sull’asfalto, a nulla sono infatti valsi i tempestivi soccorsi del 118.

Subito dopo sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Portomaggiore, insieme al comandante della stazione di Argenta. Durante l’incidente il 24enne conducente del furgone, ha riportato lievi ferite, nonostante ciò è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti medici.

Giacomo Chiccoli era un amante dello sport, ha giocato a calcio nella categoria Juniores dell’ASD Argenta e si era avvicinato anche al football americano nelle Aquile di Ferrara.

Photo credit estense.com

Impostazioni privacy