Moto2 FP2 Valencia: Luthi sigla il miglior tempo

luthi Moto2

Dopo mesi e mesi di competizione, è arrivato il momento di siglare la fine stagionale del motomondiale. La categoria della Moto2 scende in pista con le ultime prove libere dell’anno, iniziando così l’ultimo weekend di sfida.

Le FP2 vedono trionfare la grinta di Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten) a discapito del pilota spagnolo Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS) che riesce ad entrare di diritto tra i tempi migliori, insieme all’inglese Sam Lowes (Speed Up Racing).

Appena fuori da un ipotetico podio, si posizionano Jonas Folger (AGR Team) e Julian Simon (QMMF Racing Team), rispettivamente quarto e quinto. Sesto Luis Salom (Paginas Amarillas HP 40) seguito da Takaaki Nakagami (IDEMITSU Honda Team Asia). Alla griglia d’arrivo numero otto, torna protagonista Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP). Chiudono la classifica delle prime dieci prestazioni Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS) e il neo campione del mondo Johann Zarco (Ajo Motorsport). Italiani presenti a partire dal dodicesimo posto con Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team), Simone Corsi (Forward Racing) e Lorenzo Baldassarri (Forward Racing).

Impostazioni privacy