Jorge Lorenzo: “Uno dei miei sogni è la Formula1”

jorge lorenzo f1

Ognuno di noi possiede sogni, speranze, aspettative e sfide personali. Non sono da meno i piloti della classe regina, che nonostante abbiano raggiunto traguardi importanti sin dalla giovane età, hanno ancora molti obiettivi in serbo.

E’ il caso di Jorge Lorenzo, proclamato campione del mondo da poche settimane, si è lasciato alle spalle l’enorme polemica scoppiata nel finale di stagione per dare spazio a nuovi progetti. Il pilota maiorchino ha recentemente dichiarato di avere un desiderio che lo attanaglia da sempre, uno sfizio personale da realizzare. Lo spagnolo vorrebbe cimentarsi con la corsa in Formula1, cambiando completamente il proprio stile di guida. Attualmente rimane solo una possibile esperienza espressa quasi casualmente, ma il neo campione non esclude nessuna strada in futuro.

“Ho già provato la GP2 e uno dei miei sogni più antichi è di provare in F.1, Chi lo sa, un giorno potrei correre in Formula 1, ma ovviamente non posso lasciare la MotoGP perché è la mia passione. Grazie alla MotoGP sono diventato famoso e sono quello che sono, penso di aver ancora tanto da fare e dare a questa disciplina e dunque non smetterò a breve la mia carriera sulle due ruote.”

Impostazioni privacy