Misano 2016: Superbike e MotoGP in un unico biglietto

misano marco simoncelli

In tempi difficili come l’attuale crisi economica europea, ci si impegna a rendere tutto più accessibile, persino nel settore motociclistico. Per gli appassionati delle due ruote arriva una notizia fresca di stampa.

In realtà non si tratta di una novità, ma di una conferma che arriva direttamente dai vertici del Misano World Circuit Marco Simoncelli e dalla DORNA, organizzazione che si occupa rispettivamente di Motomondiale e Superbike. L’accordo con il circuito italiano è stato confermato grazie al successo riscontrato già dallo scorso anno. Sarà dunque possibile assistere alle gare di entrambi i campionati al prezzo di un unico biglietto. Il tutto è già disponibile presso le piattaforma di vendita online Ticketone e su Misanocircuit.com per i mesi di giugno e settembre, secondo il calendario delle manifestazioni. Le offerte migliori saranno in vetrina fino al 20 febbraio.

“Lo scorso anno la formula ha avuto un grande successo e appena possibile l’abbiamo confermata allo stesso prezzo, così come restano invariati i costi di tutti i biglietti, come avviene dal 2007. Solo a Misano è possibile vivere due eventi come SBK e MotoGP associandoli a un unico e conveniente biglietto.” Afferma Andrea Albani coordinatore generale del circuito italiano.
Impostazioni privacy