SBK, Imola: Davies vince anche Gara 2 seguito da Rea e Sykes

In questo primo pomeriggio, a vincere gara 2 sul tracciato italiano ad Imola, è stato anche oggi Chaz Davies.

Il pilota del team Aruba.it in sella alla sua Ducati è rimasto in testa dall’inizio alla fine, conducendo una corsa in solitario mentre alle sue spalle distanziato di qualche secondo c’era il campione del mondo in carica Jonathan Rea che teneva a bada Tom Sykes; i due centauri della Kawasaki hanno concluso la gara in seconda e terza posizione.

Quarta piazza per Davide Giuliano (Aruba.it Racing – Ducati), che nonostante la buona partenza riesce a migliorarsi di solo una posizione rispetto a ieri.

Dietro di lui, troviamo Leon Camier (MV Agusta Reparto Corse) e Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team), che sono rispettivamente quinto e sesto.

Jordi Torres (Althea BMW Racing Team), quest’oggi ha fatto una bella gara e chiude settimo davanti a Nicky Hayden (Honda World Superbike Team), mentre a chiudere la Top Ten troviamo i piloti: Michael Van Der Mark e Xavi Forés (Barni Racing Team).

Solo undicesimo Lorenzo Savadori (IodaRacing Team), che dopo aver riscontrato un problema alla moto mentre percorreva l’ultimo giro si è dovuto accontentare di questa posizione nonostante potesse chiudere ottavo.

Impostazioni privacy