STK1000, Magny-Cours: pole position del pilota di casa Mahias

Il pilota di casa Lucas Mahias realizza il miglior crono di giornata (1’39.922) che gli consegna la pole position ed è l’unico a scendere sotto al muro del 1’40. In prima piazza ci sono anche Raffaele De Rosa e Jeremy Guarnoni.

Con circa 3 decimi di ritardo dalla vetta della classifica, Roberto Tamburini ottiene la quarta piazza, risultando essere più rapido di Michael Rinaldi, quinto, Leandro Mercado, sesto, ed Alessandro Nocco, settimo. Riccardo Russo, in ottava piazza, anticipa Toprak Razgatlioglu che, a sua volta, ha la meglio su Marco Faccani, decimo e scivolato in maniera innocua con la bandiera a scacchi già esposta. Concludono la classifica in zona punti virtuale Gregg Black, Alessandro Andreozzi, Sebastien Sucbet, Andrea Mantovani e Jack Kennedy.

Tra gli italiani più attardati troviamo invece Luca Vitali, sedicesimo, Fabio Massei, diciannovesimo, Federico Sandi, ventesimo, Luca Salvadori, ventiduesimo, Andrea Tucci, ventitreesimo, Federico D’Annunzio, ventiseiesimo, Roberto Mercandelli, ventinovesimo, Federico Sanchioni, trentaduesimo, e Francesco Cavalli, trentatreesimo, e Kevin Calia, trentacinquesimo.

Impostazioni privacy