“Il Rombo del Cuore”, un evento calcistico in onore di Doriano Romboni

Un evento calcistico in onore del compianto Doriano Romboni dal nome “Rombo nel Cuore” avrà luogo questa domenica 27 novembre alle 14.30 nello Stadio G.Calbi di Cattolica.

Doriano scompariva 3 anni fa sul tracciato di Latina nel corso dell’evento benefico “Sic Day”. A scendere in campo ci saranno la Nazionale Piloti e la squadra All Star Rombo del Cuore. Tra coloro che hanno confermato la propria presenza vi sono Tony Cairoli, Marco Melandri, Niccolò Antonelli, Francesco Bagnaia, Igor Cassina, Ringo, Kristian Ghedina, Omar Fantini, Maurizio Lastrico, Pippo Pozzato e Riccardo Patrese. La serata sarà presentata da Vic di Radio Deejay. Prima che la “caccia al gol” abbia inizio però, vi sarà una cena benefica presso il Ristorante Gente di Mare (Darsena Marinai d’Italia, Cattolica) sabato 26 novembre alle ore 21 (prezzo € 30). Vi sarà anche un’asta benefica con in palio oggetti messi a disposizione dai piloti stessi.

Per prendere parte alla cena si dovrà prenotare al numero 0541/831760, mentre per assistere alla partita, il biglietto è acquistabile in prevendita presso la Tabaccheria Cimino (Piazzale Nettuno, 2) e/o il negozio GustoTeca (P.le Roosevelt, 3) a Cattolica, o direttamente allo stadio al prezzo di 10€. L’intero ricavato sarà devoluto alla moglie di Romboni, Sara, che ha così commentato tale iniziativa:
“Sono felicissima di questa festa in onore di Doriano e dell’iniziativa di beneficenza nei nostri confronti, visti i problemi economici che ci attanagliano – racconta Sara Romboni- È tre anni che è scomparso e a me e alla nostra famiglia manca tantissimo. È mancato durante una gara di beneficenza, una cosa da non credere, lasciando così un grande vuoto e anche diverse problematiche economiche importanti. In sua memoria si giocherà a calcio, sport al quale si era avvicinato negli ultimi anni quando portava alle partite mio figlio Cristian. Sarà un bellissimo evento e ringrazio tutti per la partecipazione e gli organizzatori dell’evento, Alberto Martinelli e Mario di Natale della Nazionale Piloti”.

Impostazioni privacy