Hayden: nessuna novità, condizioni sempre critiche

Nemmeno il bollettino di questa mattina, alle 11.15, ha dato nuove speranze per Nicky Hayden. Il pilota del Kentucky è stazionario e quindi sempre in gravissime condizioni, poiché il quadro clinico non consente di poter intervenire chirurgicamente.

Così recita il bollettino di stamane: “Le condizioni cliniche di Nicky Hayden sono sempre gravissime. Il quadro clinico generale resta invariato, Nicky Hayden è sempre molto grave e in prognosi riservata”.

Initanto è stato a carico dell’automobilista, un atto dovuto che non attribuisce comunque nessuna responsabilità al giovane 30enne di Morciano, che è risultato negativo all’alcoltest. Intanto nonostante la ricorstruzione dell’incidente sia ormai quasi definita, gli inquirenti continuano la raccolta di dati e testimonianze che potranno essere utili a chiarire la dinamica dell’incidente.

“Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all’improvviso dallo Stop”, questa la dichiarazione dell’investitore, che a quanto pare, trova riscontro nella ricostruzione dell’incidente.

Impostazioni privacy