Trasportare moto e scooter in tutta italia

Scatoloni strapieni con dentro cose che nemmeno ricordiamo più, roba da imballare e spedire, furgoni zeppi di nostre proprietà che si spostano tra le varie destinazioni stipati all’inverosimile, giorni senza cucina a mangiare panini e magari a vestirsi come capita perché gli abiti non sono arrivati in tempo nel nuovo immobile. Dormire su giacigli di fortuna perché il letto è da montare, fare mente locale per ricordarsi dove sono state messe le sedie e imparare a gestire le nostre cose da zero nel caos totale.

E tra tutti questi grattacapi inventarsi anche come trasferire la moto o lo scooter.
Caricarlo sul furgone insieme al mobilio con rischio che scivoli, cada ovunque e si danneggi oltre che rovinare le altre cose? Caricarlo da solo per un intero viaggio in modo che non urti nulla, ma con la probabilità che scivoli e si rovini? Portarlo su strada fino al nuovo indirizzo di residenza anche se i chilometri sono molti e si rischia di stressare il mezzo oltre che perdere tempo e denaro?
Caricarlo in treno ormai non è più possibile da molti anni.
Che cosa si può fare per far arrivare sano e salvo il nostro scooter o la nostra preziosa moto al nuovo indirizzo senza enormi perdite di giornate e soldi e, soprattutto, senza rovinarli?

Un modo c’è, ed è anche molto semplice, e ci ha pensato un’azienda italian.
I nostri mezzi a due ruote sono preziosi per noi e come tesori vanno trattati con la cura che meritano con un trasporto accurato, sicuro e privo di rischi.
Ma dove trovarlo? Con Macingo puoi trasportare moto e scooter in modo rapido e sicuro.
I prezzi sono estremamente ragionevoli e sicuramente si spende meno che effettuare da soli il trasporto su strada se si considerano i rischi, l’usura del mezzo, delle gomme e il carburante.
Rilassatevi, il trasporto sarà effettuato da corrieri specializzati con ancoraggi sicuri e a prova di danni accidentali in tutta sicurezza, addirittura sarete assicurati e avrete a disposizione un servizio assistenza qualificato che valuterà le vostre esigenze e vi sottoporrà la migliore compagnia di corrieri specializzati adatti al vostro caso, il tutto senza soprese.

Verranno loro al vostro domicilio attuale, caricheranno il vostro mezzo con tutte le migliori tecnologie e lo ancoreranno con appositi ingranaggi al furgone evitando che scivoli, si sposti, cada o si rovini durante il viaggio. Lo porteranno nel tempo stabilito presso la vostra nuova residenza in perfetto stato lasciandovi liberi e senza preoccupazioni di nessun tipo.
Basta andare sul sito di Macingo e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, ed avrete tutte le informazioni richieste, risolvendo i vostri problemi di trasporto in un attimo.

Potrete scegliere tra oltre 500 trasportatori qualificati. Perché non approfittarne?

Impostazioni privacy