Eventi: Motodays 2014 dal 6 al 9 marzo 2014

MOTODAYS

In assenza di campionati, gli appassionati di motociclismo, si ritrovano più volte durante il periodo di pausa, ad essistere alle manifestazioni del settore, che attutiscono l’assenza dei campioni in pista.

Dopo il Motor Bike Expo di Verona appena concluso, arriva l’ennesima manifestazione che tiene viva la passione per le due ruote. Stavolta le organizzazioni si spostano al centro d’Italia, presso Roma. La capitale infatti, ospiterà la sesta edizione del Motodays, dal 6 al 9 marzo 2014. La fiera ospiterà le case motociclistiche più affermate, con tanto di novità ed anteprime importanti.

Vari i settori che permetteranno al Motodays 2014 un enorme successo, a partire dalle varie aree disponibili come la Riding Experience, che permetterà ai partecipanti di provare individualmente i nuovi progetti ed i prodotti soggetti ad anteprima mondiale. Un tuffo tra i motori anche grazie al “Festival dei Popoli” che favorirà lo scambio culturale con paesi come l’Africa. La sezione Days on the Road, invece si occuperà del settore turistico, tra accessori, capi d’abbigliamento e prodotti utili nel quotidiano accostato al Motodays Vintage, che aprirà il sipario a veicoli d’epoca.

Il tutto avrà un contorno festaiolo ed un clima variegato, giochi e stuntman faranno da sfondo a campioni del mondo delle categorie Superbike e MotoGP. Freestyle, dimostrazioni e ancora giochi e divertimento.

Il Motodays 2014 aprirà le porte il 6 e il 7 marzo dalle ore 10 alle 19, sabato 8 marzo dalle 10 alle 20, ed infine la domenica dalle 10 alle 19.
Il prezzo del biglietto intero prevede la cifra di 16,00 euro, mentre il ridotto 12,00.
Agevolazioni e ingressi omaggio il venerdi per le donne, per i bambini sotto i 12 anni e per i portatori di handicap compreso di accompagnatore.

Impostazioni privacy