Motomondiale logo

Aegerter vince la gara simulata del Test a Jerez

Alla fine, Aegerter ha vinto con 1,6 secondi su Garzo, mentre Casadei ha completato il ‘podio’ della ‘simulazione di gara’ battendo Hikari Okubo (Avant Ajo MotoE™) nello sprint finale, arrivando entrambi a più di sei secondi dal vincitore. Una situazione che è stata replicata otto secondi più tardi, con Kevin Zannoni (Ongetta SIC58 Squadracorse) battendo […]


Alla fine, Aegerter ha vinto con 1,6 secondi su Garzo, mentre Casadei ha completato il ‘podio’ della ‘simulazione di gara’ battendo Hikari Okubo (Avant Ajo MotoE™) nello sprint finale, arrivando entrambi a più di sei secondi dal vincitore.

Una situazione che è stata replicata otto secondi più tardi, con Kevin Zannoni (Ongetta SIC58 Squadracorse) battendo Xavi Cardelus (Avintia Esponsorama Racing) da 57 millesimi di secondo. Dietro, il duo dell’Openbank Aspar Team di Marc Alcoba e Maria Herrera erano 7° e 8°, mentre Ferrari e Smith completano la top 10 davanti agli ultimi due piloti a completare la gara: Alex Escrig (Tech3 E-Racing) e Alessio Finello (Felo Gresini MotoE™).

Fonte: https://www.motogp.com/it/notizie/2022/04/13/aegerter-vince-la-gara-simulata-del-test-a-jerez/415389