Moto3 FP2 Sachsenring: Miller sfreccia, lo segue Masbou

jack miller moto3

Il Gran Premio tedesco inizia con la prima giornata di prove libere per la categoria Moto3, nel tanto atteso circuito del Sachsenring.

La prima posizione delle FP2 è stata conquistata dal fenomeno Jack Miller (Red Bull KTM Ajo) con 1’27.302, a seguire il secondo posto di Alexis Masbou (Ongetta Rivacold). Chiude un anticipato podio Danny Kent (Red Bull Husqvarna Ajo), dopo una mattina di lunghe modifiche.

Seconda fila per Efren Vazquez (SaxoPrint-RTG), che vede al quinto posto Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3), mentre la sesta posizione è occupata da Jakub Kornfeil (Calvo Team). Settimo Alex Marquez (Estrella Galicia 0,0) che fatica a trovare una stabilità certa, seguito da Miguel Oliveira (Maindra Racing), che precede Brad Binder (Ambrogio Racing) e un tentennante Romano Fenati (SKY Racing Team VR46) che non riesce ad essere più incisivo.

Italiani all’orizzonte grazie a Enea Bastianini (Junior Team Go&FUN Moto3) e Andrea Locatelli (San Carlo Team Italia) che si trovano rispettivamente alla tredicesima e quattordicesima posizione. Diciannovesimo Alessandro Tonucci (CIP).

Impostazioni privacy