Nel cuore spagnolo del circuito di Aragon, lungo 5344 metri, si è appena conclusa la Gara1 della categoria Superbike.
Un clima mite ed ottimale per ospitare una delle competizioni più importanti del motociclismo, Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) parte con la consapevolezza di un fattibile distacco con il secondo posto, che non tarda ad arrivare, portandosi dietro la vittoria. Secondo e terzo posto, per degli incredibili Loris Baz (Kawasaki Racing Team) e Jonathan Rea (PATA Honda World Superbike), che all’ultima curva arriva terzo, grazie ad uno scontro fisico con relativa caduta di Davide Giugliano (Ducati Superbike Team), che risale in moto, slittando pero’ all’ottava posizione.
Charles Davies (Ducati Superbike Team) attua una scalata lineare e priva di tensione, fino a guadagnare il quarto posto.
Quinto Eugene Laverty (Voltcom Crescent Suzuki), seguito da Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) e Toni Elìas (Red Devils Roma). Nono Leon Haslam (PATA Honda World Superbike), decimo Alex Lowes (Voltcom Crescent Suzuki) che precede Marco Melandri (Aprilia Racing Team) in evidente difficoltà. Sedicesimo Luca Scassa (Team Pedercini), destino meno roseo per Alessandro Andreozzi (Team Pedercini)
Fuori pista con gara chiusa in anticipo Niccolò Canepa, Michel Fabrizio, Geoff May, Claudio Corti e Fabien Foret.
Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
Il mondo degli scooter è sempre più vario con tantissimi modelli sul mercato: ve ne…
Terremoto nella Moto2, dove uno degli sponsor di un team chiede il licenziamento in tronco…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
L'icona Ducati cambia volto e si presenta con un nuovo look che strizza l'occhio al…