Alcuni veicoli non sono solo comuni mezzi di trasporto, ma vere e proprie opere d’arte destinate a far parte della storia come moto d’epoca.
Un’ icona rappresentante a pieno queste caratteristiche è la tanto amata e osannata Vespa. Un simbolo della dolce vita, delle vacanze romane, della spensieratezza e della sensazione di apprezzare a pieno quello che ci circonda. Comoda, leggera e dal design particolare, adatta agli uomini, ai ragazzi e anche alle donne nelle sue speciali versioni in rosa e femminili. Dalle caratteristiche celebrative, la nuova Vespa 946 Bellissima, possiede una certa autostima, consapevole della storia che porta sulle spalle. Si tratta di una deliziosa monoposto creata più per i collezionisti, che per le comodità. Il sedile possiede un opzione in grado di trasformala in biposto e il portapacchi è decisamente inclinato rispetto ai classici standard.
Motore 150 da 4 tempi a 3 valvole, con ABS e ASR, mentre i colori diventano particolari grazie alla possibilità di personalizzare manopole e sella, con rosso, nero opaco ed il classico grigio. Le tonalità principali sono invece grigio Metallic Grey e Metallic Blu. Un gioiellino importante per tutti i collezionisti, in quanto la Vespa è disponibile in soli 100 esemplari.
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…