Prima giornata di prove libere sul circuito Ceco di Brno, dove il Mondiale Moto2 riparte dopo la pausa estiva. Il Team JiR ha portato in pista gli aggiornamenti tecnici messi a punto durante lo stop, con Corsi subito protagonista e Teshima già competitivo alla prima uscita in questo circuito.
Il romano è partito subito forte con una serie di giri veloci inanellati ad inizio turno ed è rimasto nelle prime posizioni per tutti i 60 minuti, terminando la sessione al 7° posto. Obiettivo di oggi era trovare conferme sulle evoluzioni tecniche preparate per la seconda parte della stagione, motivo per cui Corsi ha compiuto ben 23 giri.
Stessi giri anche per il secondo pilota e sviluppatore TSR, Yusuke Teshima, che ha sfruttato i primi giri per memorizzare il circuito a lui nuovo e quindi si è concentrato sul lavoro di testing della propria MotoBI.
Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…
I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…
I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…
Dopo anni spunta la verità su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…