Il campionato della Supersport torna per la seconda settimana consecutiva, stavolta nel circuito di Assen alle prese con le FP2.
Le ultime prove di giornata mettono in evidenza il crono di Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) con il suo 1’38.633, tra le migliori tempistiche rientrano anche Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing) e Patrick Jacobsen (Kawasaki Intemoto Ponyexpres).
La quarta posizione è occupata da Lorenzo Zanetti (MV Agusta Reparto Corse) il primo degli italiani in classifica. Alle sue spalle Kyle Smith (PATA Honda World Supersport Team) e Ratthapark Wilairot (CORE Motorsport Thailand), che precedono il pilota tedesco K. Wahr (SMS Racing). Ottava casella per Gino Rea (CIA Landlords Insurance Honda), nono Marco Faccani (San Carlo Puccetti Racing) che apre una scia di connazionali al suo seguito con Alex Baldolini (Race Department ATK#25), Roberto Rolfo (Team Lorini), Christian Gamarino (Team Go Eleven).
Solo quindicesimo Fabio Menghi (VFT Racing), diciottesimo Riccardo Russo (CIA Landlords Insurance Honda).
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…