Le emozioni derivanti dallo sport a due ruote non si fermano davanti a nulla, nemmeno alla consueta pausa settimanale di cui hanno fatto a meno nelle ultime ore.
E’ tempo di prove anche per la categoria della Moto2 alle prese con le FP2 per il secondo turno di rodaggio nel Gran Premio argentino. A fare la differenza rispetto ai colleghi, è stato Johann Zarco (Ajo Motorsport) con 1’43.239, insieme a Sam Lowes (Speed Up Racing) e Mika Kallio (Italtrans Racing Team).
Quarto tempo in ordine di classifica per lo spagnolo Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS), mentre Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing) è il primo degli italiani ed occupa la quinta posizione. Alle sue spalle Xavier Simeon (Federal Oil Gresini Moto2) e Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP). Ottava casella per Julian Simon (QMMF Racing Team), rispettivamente nono e decimo Simone Corsi (Athinà Forward Racing) ed Anthony West (QMMF Racing Team).
L’unico italiano a non rientrare nelle prime dieci posizioni è invece Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team), in attesa delle qualifiche di domani.
L'aumento del prezzo della benzina non sta necessariamente spingendo tutti verso l'auto elettrica. Le scelte…
Il mercato auto italiano mostra segni di ripresa con un aumento del 7,6% delle immatricolazioni…
Il Governo italiano sta cercando di risolvere la controversia sugli autovelox, equiparando per legge tutti…
Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
Il mondo degli scooter è sempre più vario con tantissimi modelli sul mercato: ve ne…