Tra una gara e l’altra di competizioni mondiali, gli appassionati delle due ruote si mettono in primo piano, dilettandosi con le manifestazioni e le feste a tema.
Inizia il conto alla rovescia per il Monza Biker Fest 2015, dieci giorni di puro divertimento dove non mancheranno sorprese e presenze importanti. Le giornate in questione saranno accompagnate dal sottofondo musicale di Virgin Radio, insieme ad ospiti d’eccezione come il campione della Superbike Fabrizio Pirovano, che si metterà a disposizione dei partecipanti per esporre consigli riguardanti la guida sportiva. Saranno presenti anche i piloti di Supermoto e gli esperti di freestyle che daranno vita a degli spettacoli entusiasmanti. Non mancheranno paddock allestiti con mostre fotografiche e lezioni per insegnare a catturare i movimenti dalle giuste angolazioni dinamiche.
Il prezzo del biglietto è di 5 euro per l’ingresso base, mentre alcuni tipi di spettacoli hanno hanno costi differenti, come ad esempio lo show di freestyle a cu si puo’ assistere al prezzo di 20 euro. E’ possibile gareggiare su pista (122 euro) e ricevere in caso di vittoria un premio da 1000 euro offerto da EICMA, insieme ad una coppa simbolica. Per ulteriori info visitate il sito ufficiale della manifestazione.
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…