Anche oggi nel primo turno sul circuito giapponese di Motegi Toni Elias è stato protagonista. Ha lavorato con il solito entusiasmo ed ha tratto precise indicazioni per migliorarsi ulteriormente nelle due sessioni di domani. Massimo impegno e grande determinazione nel voler arrivare alla gara di domenica con le carte in regola per poter vincere e regalare una vittoria, sulla loro pista di casa, a Moriwaki. La classifica iridata è sempre l´obiettivo importante e la concentrazione la vuole riservare alle prove per affrontare decisi momenti iridati con la massima tranquillità.
Toni Elias ( 2° 1´ 54″ 327)
Vladimir Ivanov (40° 1´ 58″ 649)
“Sono tornato in pista e naturalmente non è stato facile. Sono contento ma faccio abbastanza fatica. Domani vedremo se riuscirò ad avere meno problemi. In ogni caso questo Gran Premio è per me un allenamento e voglio gestirlo nel miglior possibile.”
Fausto Gresini
“Sono contento perchè Toni ha fatto delle buone prove. Naturalmente questo è il primo giorno e dobbiamo ancora lavorare e cercheremo di farlo nel miglior modo possible nei due turni di domani. Forse si poteva fare anche meglio ma ha utilizzato un solo treno gomma per l´interno turno e quindi anche questa è un´indicazione positiva.”
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…