L’ennesimo incidente stradale ha coinvolto nelle ultime ore un giovane amante delle due ruote, Giacomo Chiccoli di appena 21 anni. La dinamica non è ancora del tutto chiara, sono in corso i relativi accertamenti. Ciò che sappiamo con esattezza è che lo scontro è avvenuto in maniera frontale contro un furgone nella direzione opposta in via Celletta.
Il giovane di San Biagio di Argenta, era in sella alla sua Kawasaki Ninja e si stava dirigendo nel posto di lavoro intorno alle sei del mattino. Lo schianto lo ha fatto balzare dalla moto, facendolo finire direttamente sull’asfalto, a nulla sono infatti valsi i tempestivi soccorsi del 118.
Subito dopo sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Portomaggiore, insieme al comandante della stazione di Argenta. Durante l’incidente il 24enne conducente del furgone, ha riportato lievi ferite, nonostante ciò è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti medici.
Giacomo Chiccoli era un amante dello sport, ha giocato a calcio nella categoria Juniores dell’ASD Argenta e si era avvicinato anche al football americano nelle Aquile di Ferrara.
Photo credit estense.com
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…