In un weekend intriso di festa e circondato da un particolare sapore estivo, l’intero team del motomondiale non si arresta e continua il tour del Gran Premio, stavolta nel circuito della Repubblica Ceca.
La categoria della Moto3 ha appena concluso come da routine le classiche prove libere di giornata, mostrando in netto vantaggio il britannico Danny Kent (Leopard Racing) volato in cima al miglior tempo delle FP2 con il crono 2’08.483. Appena dietro di lui troviamo Brad Binder (Red Bull KTM Ajo), seguito dall’italiano Niccolò Antonelli (Ongetta-Rivacold) ancora fresco di rinnovo contrattuale.
Il quarto ed il quinto tempo sono monopolizzati dai connazionali spagnoli Efren Vazquez (Leopard Racing) e Jorge Navarro (Estrella Galicia 0,0). Sesta casella per Miguel Oliveira (Red Bull KTM Ajo), che precede
Italiani in ventesima posizione con Andrea Migno (Sky Racing Team VR46 KTM), numero ventitrè con Alessandro Tonucci (Outox Reset Drink Team). Dalla casella ventisette alla ventinove, troviamo rispettivamente Francesco Bagnaia (MAPFRE Team MAHINDRA), Andrea Locatelli (Gresini Racing Team Moto3) e Lorenzo Dalla Porta (San Carlo Team). Oltre la trentesima posizione i compagni di squadra Stefano Manzi (San Carlo Team) e Matteo Ferrari (San Carlo Team Italia).
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…
La Patente è sempre stata legata al compimento della maggiore età per i ragazzi in…