Nelle qualifiche di questo pomeriggio disputate a Brno al Grand Prix ?eské republiky 2015; il miglior giro è stato quello di Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP), che con un tempo record di 1’54″989 conquista una meritatissima Pole.
A soli 74 millesimi di distacco dal maiorchino, troviamo Marc Marquez (Repsol Honda Team) mentre Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) domani scatterà dalla terza posizione.
Apre la seconda fila Andrea Iannone (Ducati Team), più veloce di Bradley Smith (Monster Yamaha Tech 3) e del compagno di squadra Andrea Dovizioso, che occupano rispettivamente la quinta e la sesta piazza. Settima posizione per Maverik Vinales (Team SUZUKI ECSTAR) inseguito da Pol Espargaro (Monster Yamaha Tech 3) che è ottavo mentre Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) è solo nono.
Cal Crutchlow (CWM LCR Honda) chiude la Top 10 davanti alle Desmosedici di Hector Barberà (Avintia Racing) e di Yonny Hernandez (Octo Pramac Racing)
Nelle scommesse sulla MotoGP una quota non è un numero casuale: è il “prezzo” di…
Una domenica sul circuito di MotoGP di Assen ha offerto agli appassionati delle due ruote…
Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…
I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…