Moto2 Misano FP2: Rabat in testa, 3° Baldassarri

rabat misano

Il Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini, continua il lungo weekend di prove del motomondiale sofformandosi nell’ultima ora, alle novità relative alla categoria della Moto2.

Le FP2 allentano la tensione per Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS) che riesce a conquistare il miglior tempo della giornata con il crono 1’37.457. Lo seguono a breve distanza uno dall’altro, Dominique Aegerter (Technomag Racing Interwetten) e l’italiano Lorenzo Baldassarri (Forward Racing) alle prese con un’ottima prestazione in pista.

Altrettanto vicina la tempistica di Sam lowes (Speed Up Racing) a cui va un simbolico quarto posto attaccato all’ipotetico podio. Le posizioni scorrono verso il basso con Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40) e ancora con la  bandiera nostrana grazie a Simone Corsi (Forward Racing). Johann Zarco (Ajo Motorsport) riesce ad accaparrarsi solamente la settima casella, mentre Takaaki Nakagami (IDEMITSU Honda Team Asia) e Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten) bazzicano appena all’interno della top ten. Conclude decimo Hafizh Syahrin (Petronas Raceline Malaysia). Undicesimo Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS).

Impostazioni privacy