Niccolò Antonelli, voto 8,5: è stato un abile calcolatore, ha dato il meglio di se alla fine sfruttando il rettilineo a suo favore, aggiudicandosi così la prima gara stagionale ma nella parte iniziale della corsa ha rischiato tantissimo con il contatto con Bagnaia;
Brad Binder, voto 7: è partito dalla sesta fila ma si è bruciato la vittoria per 0.07s.
Francesco Bagnaia, voto 7,5: ha dimostrato a tutti che vale e che con la nuova Mahindra può starci tranquillamente “lì davanti”.
Romano Fenati, voto 6: è un bravo pilota ma non si capisce perché quando parte bene non arriva primo e perché quando parte ultimo va molto meglio, mettendo le 2 performance a confronto.
Enea Bastianini, voto 7,5: ha fatto un ottima rimonta ma nel gruppo di testa poteva farsi valere molto di più.
Niccolo Bulega, voto 8: questo ragazzo ha talento, lo ha dimostrato a tutti e fin da subito.
Livio Loi, voto 7: è stato molto bravo nelle prove ma non ha saputo mantenere questo standard anche in gara.
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…