A Jerez de la Frontera si chiudono con largo anticipo i test di Lorenzo Savadori. Il pilota 125 del team Matteoni CP Racing ha riportato una microfrattura del radio e un distaccamento cartilagineo all’altezza del braccio sinistro a seguito di una caduta avvenuta nell’ultimo istante delle prove di ieri.
Il giovane pilota italiano stava girando in gruppo con Luis Salom, Jonas Folger e Marcel Schrotter, quando una lunga staccata dello spagnolo nell’ultima curva prima del traguardo lo ha costretto ad una manovra poco consona in cui non è stato certo fortunato.
Savadori sarà costretto a portare un gesso per 16 giorni e il 24 marzo sarà a Bologna per una visita con il Dottor Costa, responsabile della Clinica Mobile, che ne deciderà la presenza o meno nei prossimi test ufficiali del 26 marzo, di scena ancora una volta a Jerez de la Frontera.
Attualmente le possibilità di vedere il pilota del Team Matteoni CP Racing sono comunque molto alte.
L'aumento del prezzo della benzina non sta necessariamente spingendo tutti verso l'auto elettrica. Le scelte…
Il mercato auto italiano mostra segni di ripresa con un aumento del 7,6% delle immatricolazioni…
Il Governo italiano sta cercando di risolvere la controversia sugli autovelox, equiparando per legge tutti…
Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
Il mondo degli scooter è sempre più vario con tantissimi modelli sul mercato: ve ne…