Supersport%2C+Qualifiche+Sepang%3A+Sofuoglu+ottiene+la+pole
motomondialeit
/16935-supersport-qualifiche-sepang-sofuoglu-ottiene-la-pole/amp/

Supersport, Qualifiche Sepang: Sofuoglu ottiene la pole

A due settimane dalla tappa italiana di Imola, il campionato della Supersport si sposta tra le affascinanti terre della Malesia. La pista di Sepang inizia a sfornare le informazioni ufficiali riguardanti i migliori tempi dell’attuale weekend del Gran Premio.

Le qualifiche del sesto giro di round hanno visto protagonista per l’ennesima volta la tenacia inesauribile di Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing). Arrivato alla pole position numero trentadue, ha scalzato gli avversari accaparrandosi il trionfo con il crono 2’08.055. Partiranno in prima fila con lui anche Randy Krummenacher (Kawasaki Puccetti Racing) e Gino Rea (GRT Racing Team).

Il secondo step dello start sarà capitanato da Patrick Jacobsen (Honda World Supersport Team) seguito da Zulfahm Khairuddin (Orelac Racing VerdNatura Kawasaki) e da Ayrton Badovini (Gemar Balloons – Team Lorini) primo tra gli italiani a presenziare con a bandiera italiana. Al settimo posto ritroviamo Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) che precede Roberto Rolfo (Team Factory Vamag), Ondrej Jezek (Team GoEvelen) e Nicolas Terol (Schmidt Racing). Undicesimo e dodicesimo posto per Federico Caricasulo (Bardahl Evan Bros. Honda Racing) e Lorenzo Zanetti (MV Agusta Reparto Corse).

Redazione

Recent Posts

Multe record in Italia, la notizia fa infuriare tutti: svelato quanto ci guadagnano davvero

Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…

2 settimane ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

2 settimane ago

Addio problemi di batteria, in 100 secondi risolvi tutto: svolta dalla Cina

La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…

2 settimane ago

Da docile utilitaria a belva da 250 km/h: la supercar di Renault è ancora in vendita, ora la paghi come una casa

I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…

2 settimane ago

Il SUV del momento lo trovi anche a GPL: consumi al minimo e super low cost, fa impallidire anche le cinesi

I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarĂ  possibile mettere le mani su di un'auto…

2 settimane ago

Valentino Rossi-Simoncelli, svelato il segreto da brividi: la confessione è dolorosa

Dopo anni spunta la veritĂ  su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…

2 settimane ago