Tre giorni di intenso lavoro a Jerez per il Team Gresini che ha recuperato il tempo perso nei recenti test di Estoril interrotti per le avverse condizioni atmosferiche.
Analisi finale, molta soddisfazione in vista dei test che si disputeranno sempre a Jerez nel primo fine settimana di Marzo e dove saranno montati i motori Honda del Campionato del Mondo Moto2.
Molto lavoro in vista dell´importante test e grande soddisfazione da parte del Team e dei due piloti Yuki Takahashi e Michele Pirro. Sono state provate diverse soluzioni di set-up e soprattutto i piloti hanno raggiunto una ottima confidenza con la Moriwaki MD600.
L´inizio del Campionato è ormai imminente ed il Team Gresini è pronto per affrontare una nuova stagione da protagonista.
Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
Il mondo degli scooter è sempre più vario con tantissimi modelli sul mercato: ve ne…
Terremoto nella Moto2, dove uno degli sponsor di un team chiede il licenziamento in tronco…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
L'icona Ducati cambia volto e si presenta con un nuovo look che strizza l'occhio al…