Moto+GP%3A+nella+seconda+sessione+di+prove+libere+%C3%A8+ancora+dominio+Honda
motomondialeit
/1771-moto-gp-nella-seconda-sessione-di-prove-libere-e-ancora-dominio-honda/amp/
Categories: MotoGP

Moto GP: nella seconda sessione di prove libere è ancora dominio Honda

Stoner inarrestabile, questa volta seguito a vista da Pedrosa, e la Honda domina anche la seconda sessione di prove libere in Qatar.

Nelle FP2 si fa notare ancora Ben Spies che chiude al terzo posto mentre sale Dovizioso (Repsol Honda) che con il quarto posto migliora la propria performance.

Migliora anche Jorge Lorenzo (5°) che inizia a carburare, mentre rimane ancora altalenante il rendimento delle Ducati con Rossi al nono posto e Nicky Hayden al decimo.

Unica costante finora, oltre a Stoner, è Toni Elias. Lo spagnolo della LCR non riesce a trovare l’assetto e continua ad occupare l’ultima posizione.

Redazione

Recent Posts

Caro carburanti e boom delle auto elettriche: analisi tra numeri e realtà del mercato

L'aumento del prezzo della benzina non sta necessariamente spingendo tutti verso l'auto elettrica. Le scelte…

1 mese ago

Crescita Sostenuta nel Mercato Auto Italiano: Immatricolazioni in Aumento

Il mercato auto italiano mostra segni di ripresa con un aumento del 7,6% delle immatricolazioni…

1 mese ago

Omologazione in Arrivo per tutti gli Autovelox Approvati dal 2017

Il Governo italiano sta cercando di risolvere la controversia sugli autovelox, equiparando per legge tutti…

1 mese ago

Superbike 2024: la situazione dopo Magny-Cours

Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…

3 mesi ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

3 mesi ago

Scooter agili e comodi, questi sono perfetti a qualsiasi tasca: c’è anche il più amato di tutti

Il mondo degli scooter è sempre più vario con tantissimi modelli sul mercato: ve ne…

3 mesi ago