Hayden%3A+nessuna+novit%C3%A0%2C+condizioni+sempre+critiche
motomondialeit
/18639-hayden-nessuna-novita-condizioni-sempre-critiche/amp/
Superbike

Hayden: nessuna novità, condizioni sempre critiche

Nemmeno il bollettino di questa mattina, alle 11.15, ha dato nuove speranze per Nicky Hayden. Il pilota del Kentucky è stazionario e quindi sempre in gravissime condizioni, poiché il quadro clinico non consente di poter intervenire chirurgicamente.

Così recita il bollettino di stamane: “Le condizioni cliniche di Nicky Hayden sono sempre gravissime. Il quadro clinico generale resta invariato, Nicky Hayden è sempre molto grave e in prognosi riservata”.

Initanto è stato a carico dell’automobilista, un atto dovuto che non attribuisce comunque nessuna responsabilità al giovane 30enne di Morciano, che è risultato negativo all’alcoltest. Intanto nonostante la ricorstruzione dell’incidente sia ormai quasi definita, gli inquirenti continuano la raccolta di dati e testimonianze che potranno essere utili a chiarire la dinamica dell’incidente.

“Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all’improvviso dallo Stop”, questa la dichiarazione dell’investitore, che a quanto pare, trova riscontro nella ricostruzione dell’incidente.

Redazione

Recent Posts

Dentro le quote MotoGP: come nascono, come cambiano e chi decide davvero

Nelle scommesse sulla MotoGP una quota non è un numero casuale: è il “prezzo” di…

3 settimane ago

MotoGP, Marc Marquez: “Se ti difendi bene, nessuno può attaccarti”

Una domenica sul circuito di MotoGP di Assen ha offerto agli appassionati delle due ruote…

4 mesi ago

Multe record in Italia, la notizia fa infuriare tutti: svelato quanto ci guadagnano davvero

Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…

4 mesi ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

4 mesi ago

Addio problemi di batteria, in 100 secondi risolvi tutto: svolta dalla Cina

La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…

4 mesi ago

Da docile utilitaria a belva da 250 km/h: la supercar di Renault è ancora in vendita, ora la paghi come una casa

I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…

4 mesi ago