Dopo 6 giri Mattia Pasini, attuale leader della gara, alza la mano segnalando pioggia in pista, e infatti ricomincia a piovere e nel giro successivo viene esposta la bandiera rossa.
La gara di Moto2 è stata dunque interrotta dal momento che essendo stata dichiarata “gara asciutta” tutti i piloti in pista montavano le gomme slick.
La gara è stata riprogrammata con 6 giri invece dei 13 mancanti con partenza alle 12.54, con Mattia Pasini in testa, seguito da Morbidelli, Oliveira e Bagnaia.
Cade proprio alla fine del 7° giro Sandro Cortese che non potrà rientrare in gara poichè è rientrato dalla strada di servizio invece che dalla pista.
Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
Il mondo degli scooter è sempre più vario con tantissimi modelli sul mercato: ve ne…
Terremoto nella Moto2, dove uno degli sponsor di un team chiede il licenziamento in tronco…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
L'icona Ducati cambia volto e si presenta con un nuovo look che strizza l'occhio al…