Marini%3A+%26%238220%3BValentino+%C3%A8+il+primo+con+cui+ho+parlato+di+passare+in+Honda%26%238221%3B
motomondialeit
/23215-marini-valentino-e-il-primo-con-cui-ho-parlato-di-passare-in-honda/amp/
Categories: MotoGP

Marini: “Valentino è il primo con cui ho parlato di passare in Honda”

Luca Marini credeva che Marc Marquez non avrebbe lasciato la Honda un anno prima della scadenza del contratto, rinunciando ad un ingaggio multimilionario. Ma quando la separazione è stata annunciata, Marini ha visto l’opportunità di entrare in un box ufficiale alla sua quarta stagione in MotoGP. Ha scelto di lasciare la comodità di essere il fratello del proprietario del team VR46, per entrare in un mondo completamente sconosciuto lavorando con la Honda.

Marini si è dimostrato molto coraggioso, condividendo che ha iniziato a dialogare con la Honda e con il team di Valentino Rossi e ha espresso la sua convinzione nel fare parte della squadra ideale.

Marini ha sottolineato che il pacchetto tecnico della Honda potrà migliorare e che è determinato a contribuire con il suo feedback per riportare la squadra alla lotta per il podio. Ha anche parlato delle concessioni di cui godrà la Casa giapponese, sottolineando che la competitività della MotoGP richiederà pazienza e lavoro costante.

Redazione

Recent Posts

Dentro le quote MotoGP: come nascono, come cambiano e chi decide davvero

Nelle scommesse sulla MotoGP una quota non è un numero casuale: è il “prezzo” di…

1 mese ago

MotoGP, Marc Marquez: “Se ti difendi bene, nessuno può attaccarti”

Una domenica sul circuito di MotoGP di Assen ha offerto agli appassionati delle due ruote…

4 mesi ago

Multe record in Italia, la notizia fa infuriare tutti: svelato quanto ci guadagnano davvero

Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…

5 mesi ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

5 mesi ago

Addio problemi di batteria, in 100 secondi risolvi tutto: svolta dalla Cina

La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…

5 mesi ago

Da docile utilitaria a belva da 250 km/h: la supercar di Renault è ancora in vendita, ora la paghi come una casa

I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…

5 mesi ago